UN 2019 PIENO DI LAVORO PER NOI

Il 2019 sarà davvero l’anno che testimonierà la presenza fattiva della Lega nei territori comunali. Non può e non deve bastare il traino incredibile del nostro leader Matteo Salvini e dell’ottima squadra governativa e parlamentare della Lega per farci vivere di rendita nelle nostre sedi; tra l’altro non è quello che vogliamo. Avremo un appuntamento fondamentale per il futuro dell’Italia rappresentato dalle elezioni europee del 26 Maggio prossimo che finalmente porteranno quelle novità all’interno di un’istituzione, la Commissione Europea, che sempre più viene percepita come nemica dei popoli e amica dei poteri globalisti che hanno tutte altre mire rispetto al bene dei cittadini.

E’ nostro dovere mettere in piedi delle strutture territoriali in grado di promuovere capillarmente quanto di buono si sta facendo nel Governo che ci vede protagonisti ed in prima fila su temi fondamentali per la vita degli italiani. Non solo, abbiamo il compito e la necessità di andare strada per strada a contrastare la vergognosa disinformazione messa in atto praticamente da tutti i media nazionali e da alcuni apparati preoccupati anch’essi più di non perdere posizioni di potere privilegiato che garantiscono lauti incassi (e mance varie..) che di valutare oggettivamente se le misure che vengono prese dal Governo siano a favore o meno del popolo italiano o di chi soggiorna nel nostro Paese con le carte in regola. Ed allora appare evidente che a Grottaferrata, come negli altri comuni, le sedi siano punto di unione di idee e di persone che come primo obiettivo abbiano il popolo italiano e non i riflettori per se stessi. Se l’Italia va male come nazione diventa perfettamente inutile preoccuparsi del singolo comune.

Quanto detto è esattamente quanto è stato fatto e che stiamo facendo a Grottaferrata proprio in questi giorni. Mentre c’è già chi apre campagne elettorali per essere candidato sindaco in ipotetiche elezioni che al momento non sono all’orizzonte (la scadenza di questa consiliatura tecnicamente è al 2022…) come Lega ci stiamo preparando a fare la cosa che ci viene meglio, e cioè lavorare. Nei vari incontri a livello superiore il messaggio degli organi del partito è sempre stato chiaro e cioè che non interessano campagne acquisti di politici che già hanno avuto possibilità di amministrare e male o nulla hanno fatto avendone la possibilità. Abbiamo l’input, e lo sposiamo appieno, di ricercare quelle persone che tanto hanno da dare ma poca voglia hanno di infilarsi nei classici giochetti politici per emergere. Facce nuove, energia nuova e idee da mettere in pratica.

A Grottaferrata stiamo creando un gruppo solido con grandissima voglia di lavorare e mettere a disposizione il proprio sapere e le proprio idee per immaginare un futuro con meno problemi e maggiori prospettive sociali ed economiche. Lo stiamo creando adesso per far sì che anche il territorio ci riconosca la credibilità che riconosce a Matteo Salvini; quando si andrà a votare, non importa se tra uno, due o più anni, per eleggere un nuovo sindaco a Grottaferrata, la Lega qui sarà già pronta e la propria lista e quelle civiche ad essa vicine saranno composte da chi si è già impegnato per la Lega stessa e non da chi cerca un comodo passaggio verso una poltrona.

Incontreremo categorie produttive, associazioni, operatori del sociale e chiunque vorrà ascoltarci esclusivamente per presentarci e per capire se possiamo essere d’aiuto nella loro opera e lo faremo ora che non c’è una campagna elettorale perché siamo convinti che la politica sia altro rispetto a chi sbuca dalla propria tana solo quando si vota. Abbiamo già presentato alcune iniziative che metteremo in piedi entro la fine del mese e con il crescente numero delle persone che ci stanno avvicinando potremo fare molto di più. Chi si avvicina alla Lega a Grottaferrata con la voglia di mettersi a disposizione avrà sempre un ruolo importante nella vita quotidiana della sede senza il bisogno di pennacchietti inutili. Per chi invece pensa di sfruttare il lavoro degli altri per fini propri le porte resteranno chiuse ad ogni livello. Buon 2019 con noi.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...